Il termine "Cantarsco" é composto dalle lettere iniziali delle seguenti parole: cane, tartaruga e scoiattolo; tre specie animali che adoriamo particolarmente. Le testuggini terrestri vengono seguite con passione dal 1978 mentre i Jack Russell Terrier dal 2007. Da allora abbiamo percorso moltissimi km in Italia e in Inghilterra per selezionare le linee di sangue così da per poter iniziare il nostro progetto. L'Allevamento Cantarsco si trova in un'area denominata "Matur" nella Regione Umbria . Ogni giorno cerchiamo di offrire le migliori cure ad ogni specie senza invadere il loro "territorio". Il nostro obiettivo è far riprodurre Jack Russell Terrier e Testudo Hermanni cercando di migliorarne sempre la genealogia. La "Struttura Cantarsco" che ospita i box notte, i box puppy e i due recinti esterni è immersa in un confortevole spazio, il tutto monitorato da telecamere a circuito chiuso e non. L'allevamento è seguito da esperti veterinari e da Laboratori di Genetica che assicurano il benessere degli animali.

- disciplina allevamento cantarsco download

ASSISTENZA SCELTA CUCCIOLO
Sarà un pregio ed un vero onore poterVi assistere nella scelta del cucciolo migliore adatto alla Vostra famiglia in modo che si possa integrare perfettamente. segue
REGOLE ALLEVAMENTO
Il nostro allevamento impiega crocchette per alimentare i Jack Russell Terrier aggiungendo una dieta ricca di alimenti di prima scelta (pollo, uova, frutta e parmigiano stagionato 36 mesi) e cura i nostri amici a quattro zampe impiegando rimedi omeopatici.